Selezione Brani AdM Selezione Brani AdM

I Soci degli Amici della Musica di Ancona

I Soci degli Amici della Musica di Ancona sono tutti coloro che non si limitano ad assistere ai concerti, ma decidono di destinare una parte del loro tempo e delle loro risorse al sostegno della nostra attività e per questo contribuiscono attivamente ad arricchire la vita culturale della comunità cittadina.

I Soci hanno diritto di voto nell’assemblea sociale che si tiene ogni anno e approvano il bilancio annuale redatto dal commercialista.

In cambio della loro partecipazione hanno diversi vantaggi: un notevole sconto sull’abbonamento ai concerti, la prelazione nella scelta dei posti in abbonamento alle Stagioni Concertistiche per sé e per i propri accompagnatori, la prelazione nell’acquisto dei biglietti per gli eventi fuori abbonamento e la prelazione nella prenotazione del posto per i viaggi musicali. I Soci Sostenitori e Benemeriti inoltre vedono il proprio nome pubblicato (sempre purché abbiano dato il consenso) su tutto il materiale promozionale prodotto dagli Amici della Musica in occasione delle Stagioni Concertistiche.

Per diventare Soci degli Amici della Musica è sufficiente versare una quota sociale annuale. Queste sono le categorie di Soci degli Amici della Musica:

I Nuovi Soci (solo per il primo anno di associazione) 150 euro
I Soci Ordinari: a partire da 180 euro
I Soci Sostenitori: a partire da 500 euro
I Soci Benemeriti: a partire da 1.500 euro.

Per diventare Soci degli Amici della Musica o per ogni altra informazione su questo punto, potete contattarci all’indirizzo info@amicimusica.an.it

La Società Amici della Musica “G. Michelli” ringrazia tutti i propri Soci e in particolare i Soci Sostenitori.

Soci sostenitori 2022
Donatella Banzola, Annalisa Bianchi, Daniela Di Berardino, Anna Giulia Honorati, Giuliano Migliari, Roberto Pierandrei, Mara Rinaldi, Paolo Russo, Ugo Salvolini, Arianna Sbano, Carla Zavatarelli. 

Vedi anche: i Mecenati degli Amici della Musica

Logo AdM | AdM Ancona
Società Amici della Musica “G. Michelli”
Via degli Aranci, 2 - 60121 Ancona
Tel./fax: 331 2948848 (ore 9.30 - 17.00)
C. F.: 80005810421 P. IVA: 00733590426
go-top